La pietra naturale in stile moderno
“Le pietre vengono selezionate, pressate e riconquistano il loro aspetto storico grazie ad un’apposita operazione di rielaborazione. Le pietre vengono realizzate e colorate a mano, per questo ogni pavimento è un pezzo unico.”
Le pietre Castle Stones di Maurits Simonette sono riproduzioni fatte a mano di antiche lastre originali in marmo e pietra calcarea di antiche ville, castelli, monasteri e chiese fiamminghe, francesi e italiane. Ispirate al Rinascimento, a rovine antiche e atmosfere monumentali, queste pietre esclusive e realizzate a mano vengono modellate usando, fra le altre cose, marmo in polvere, cemento di elevata qualità e pigmenti di colori.
Le pietre vengono selezionate, pressate e riconquistano il loro aspetto storico grazie ad un’apposita operazione di rielaborazione. Le Castle Stones sono insensibili alla luce, resistono alle sollecitazioni, possono sostenere carichi molto elevati e sono ben compatibili con il riscaldamento a pavimento. Inoltre, sono facilissime da pulire e mantenere. Le pietre vengono realizzate e colorate a mano, per questo ogni pavimento è un pezzo unico.”
I pavimenti Castle Stones sono disponibili in dieci modelli: Dallen, Dallen Paris, Loft, Bricks, Big Bricks, Oak Bricks, French Bricks, Cobble Stones, Terra Stones e Versailles, ciascuno dei quali in 9 combinazioni cromatiche.